Omni United nomina Stéphane Clepkens responsabile dei test di prodotto
Omni United ha nominato Stéphane Clepkens responsabile dei test. Secondo i rappresentanti di Omni United, la mossa “rafforza la missione dell’azienda di fornire prodotti di alta qualità che sono stati rigorosamente testati rispetto ai principali marchi affermati…”. Stéphane guiderà l’intera attività di test pneumatici, sia con organizzazioni di test indipendenti che eseguendo lui stesso test pratici come pilota professionista.
Clepkens ha 25 anni di esperienza nei test dei pneumatici. In precedenza ha ricoperto posizioni di alto livello presso Continental e Nokian Tyres e ha collaborato con numerosi produttori di automobili e pneumatici come collaudatore freelance. Esperto del Nürburgring-Nordschleife con anni di esperienza in gare e test, Clepkens porta “intuizioni tecniche e prestazionali all’approccio orientato all’innovazione di Omni United”, secondo l’azienda.
“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Stéphane nel team Omni United”, ha affermato GS Sareen, Presidente e CEO di Omni United. “La sua vasta esperienza e competenza pratica saranno essenziali nella nostra missione di rendere accessibili a tutti prodotti premium e di alta qualità. La nomina di Stéphane rafforza il nostro impegno per l’innovazione, la qualità e la fornitura di un valore eccezionale per i nostri clienti in tutto il mondo”.
“Sono entusiasta di entrare a far parte di Omni United e mi impegno a garantire che i pneumatici Radar siano rigorosamente testati per superare le prestazioni dei marchi premium pur rimanendo accessibili”, ha affermato Stéphane Clepkens, concludendo. “Questa opportunità mi consente di collaborare con un team dinamico che condivide la mia passione per l’innovazione e l’eccellenza nella tecnologia dei pneumatici”.