Notizie prodotti

Vipal Rubber vince il premio Biggest & Best in Transport 2024

In Brasile, Vipal Rubber ha vinto il premio Biggest & Best in Transport 2024, promosso da OTM Editora, nella categoria Tyre Retreading and Supplies. Il premio è stato ricevuto da Ivanir Canevese, direttore commerciale per il mercato nazionale, durante una cerimonia tenutasi il 26 novembre presso l’Unique Hotel di San Paolo.

Canevese ha descritto il riconoscimento come una testimonianza dei 51 anni di tradizione di Vipal Rubber in termini di prodotti di qualità, servizi eccezionali, responsabilità sociale e integrità professionale: “Ringraziamo OTM per questo premio, che ci riempie di orgoglio. Questo trofeo è dedicato ai nostri oltre 220 ricostruttori autorizzati in Brasile, ai nostri fornitori e ai 3.000 dipendenti la cui dedizione guida la nostra continua crescita”.

Giunto alla sua 37a edizione, il premio Biggest & Best in Transport premia le aziende che si sono distinte nei settori del trasporto commerciale e passeggeri e della logistica, evidenziando il loro contributo fondamentale all’economia brasiliana.

La cerimonia del 2024 ha accolto circa 550 ospiti per celebrare i performer eccezionali nei settori Servizi, Industria e Operatori di Trasporti. Promossa dalle riviste Transporte Moderno e Technibus, la valutazione di quest’anno ha preso in considerazione 1.261 bilanci finanziari. I dettagli sui vincitori sono pubblicati nell’Annuario, disponibile in portoghese sul sito web di OTM Editora.

© riproduzione riservata
made by nodopiano