Il sodalizio tra Texa e Milo Manara si conferma con il calendario 2025 dedicato al mondo delle officine
L’illustrazione del celebre fumettista italiano è incentrata sull’introduzione dell’Intelligenza Artificiale nei nuovi software di diagnosi Texa che, sempre di più, aiuterà i meccanici nella riparazione dei veicoli moderni.
Il 2024 sta per chiudersi e, come da tradizione, è arrivato il momento di svelare il nuovo e attesissimo calendario Texa 2025 firmato dal grande Milo Manara. Forte di un sodalizio artistico che dura ormai da sedici anni, questa prestigiosa collaborazione ancora una volta ha dato vita a uno splendido calendario da collezione.
Un’opera esclusiva che, grazie alla maestria del celebre disegnatore, simboleggia l’incontro dei meccanici con l’Intelligenza Artificiale, introdotta nel nuovo software di diagnosi IDC6 per aiutarli a riparare al meglio i veicoli. L’IA rende il processo di diagnosi ancora più semplice e diretto, con un notevole risparmio di tempo da parte delle officine e una riduzione delle possibilità di errore durante la riparazione.
Questa innovativa tecnologia utilizza, aggrega, rielabora e rende più fruibili i contenuti diagnostici e le informazioni a supporto, restituendo all’utilizzatore indicazioni e percorsi diagnostici statisticamente affidabili.
Il nuovo calendario, a partire da gennaio 2025, sarà consegnato ai clienti abbonati al servizio di aggiornamento “TEXPACK” dal proprio rivenditore di fiducia.
A questo link www.texa.it/download/calendario-texa, inoltre, dopo aver compilato un form con i dati richiesti, per tutti gli appassionati è possibile scaricarne una copia elettronica.