Dai pneumatici ai vetri: Krönlein lascia Bridgestone e passa al mercato Carglass
A cavallo dell’anno, Julia Krönlein, responsabile marketing per la regione DACH (Germania, Austria, Svizzera) presso Bridgestone dalla fine del 2016 e responsabile anche per la regione nordica dall’estate 2019, lascia il produttore di pneumatici giapponese. Tuttavia, rimarrà nel settore automobilistico, in quanto sarà direttore marketing per Carglass Germania dal 1° gennaio 2025.
“Il focus del suo lavoro sarà quello di utilizzare il nostro forte marchio, insieme al suo team, per ispirare ancora più clienti per Carglass con campagne pubblicitarie e una presenza olistica del marchio”, afferma il suo nuovo datore di lavoro.
L’azienda fa affidamento sui suoi “oltre dieci anni di esperienza in posizioni dirigenziali in marketing, trade marketing, product e brand management”. Soprattutto perché Krönlein aveva già ricoperto posizioni analoghe presso Stanley Black & Decker Deutschland GmbH (dal 2013 al 2016) e Goodyear Deutschland (dal 2009 al 2013) prima di approdare a Bridgestone.