Notizie

Yokohama ATG: Angelo Noronha Presidente e CEO

Yokohama Rubber ha annunciato che Angelo Noronha, già presidente della divisione Global Aftermarket di ATG, è stato promosso a Presidente e CEO di Yokohama ATG, il business dei pneumatici fuoristrada.

In ATG da più di 15 anni, Norohna ha partecipato attivamente al consolidamento del marchio sul mercato e a molte delle attività di marketing e vendita di ATG. Entrato in ATG nel 2009 nella veste di Responsabile Marketing, è presto diventato Direttore Vendite per l’Europa. Dopo avere occupato con successo questa posizione per sei anni, nel 2017 Angelo Noronha è stato nominato Presidente per le regioni APAC & MEA. Successivamente è diventato presidente della regione Emea e poi dal gennaio 2024 presidente globale della divisione aftermarket.

“Siamo entusiasti di avere Angelo alla guida di Y-ATG”, ha affermato Nitin Mantri, Co-Chief Operating Officer di Yokohama Rubber Company (YRC). “Angelo è parte integrante di Y-ATG da oltre 15 anni, e ha offerto costantemente ottime performance in ogni attività che ha guidato. La sua profonda conoscenza del settore, la mentalità strategica e la comprovata esperienza lo rendono eccezionalmente adatto a guidare la missione di Y-ATG di essere un’organizzazione agile, imprenditoriale e incentrata sul cliente”.

“Sono onorato di guidare questa organizzazione. Esprimo umilmente la mia gratitudine al Consiglio di amministrazione e a Nitin Mantri per la responsabilità che mi è stata affidata. Un ringraziamento speciale ai miei sostenitori e a tutti in Yokohama-ATG per il vostro continuo supporto durante il mio viaggio”, ha aggiunto Angelo Noronha.

© riproduzione riservata
made by nodopiano