Nuovo anno, nuovo e-Magazine
Dal prossimo anno ci sarà un nuovo modo per seguire Pneusnews.it e non perdere le notizie più importanti. Si tratta di un magazine mensile, in formato digitale, ma con un layout che rispecchia una rivista cartacea. Sarà sfogliabile online, scaricabile e stampabile (in toto o in parte) in formato pdf.
Perché abbiamo deciso di realizzare questo nuovo prodotto? L’idea nasce dall’apprezzamento dei nostri lettori della newsletter mensile Top10, che raccoglieva i 10 articoli più letti nel mese precedente e che adesso verrà sostituita da questo e-Magazine. Nella prima parte, infatti, verranno riportati i 10 articoli più letti, mentre nella seconda parte raccoglieremo gli articoli più importanti, seguendo uno o più argomenti/segmenti, di mese in mese.
Questo è il piano editoriale di massima per il 2025:
Il primo numero uscirà attorno al 10 gennaio ed essendo il primo sarà speciale: troverete i 10 articoli più letti in tutto il 2024 e, nella seconda sezione, una raccolta di quelli che, secondo la redazione, sono stati gli eventi o le interviste più significative. In altre parole, una sintesi dell’anno che si chiude.
Il nuovo e-Magazine sarà gratuito e verrà diffuso tramite un link che segnaleremo, di volta in volta , nelle nostre newsletter e tramite i nostri canali social.
La novità è editoriale, ma anche commerciale, perché l’e-Magazine rappresenta anche una nuova interessante occasione di visibilità, per promuovere aziende, prodotti e servizi, acquistando spazi per inserzioni pubblicitarie (linkabili), dalla copertina fino alle mezze e ai quarti di pagina, per soddisfare tutte le esigenze.
L’e-magazine rimarrà sempre disponibile online e verrà inviato ai lettori iscritti alle varie newsletter di Pneusnew.it.
Per informazioni sulle opportunità pubblicitarie contattare pubblicita@pneusnews.it – 340 4613478.
Per vedere un esempio del tipo di formato, cliccare Speciale EIMA 2024.