Falken è Official Tyre Partner del Campionato del Mondo di freccette
Falken Tyre Europe ha stretto una partnership con la Professional Darts Corporation, l’associazione che organizza il Campionato del Mondo di freccette, ed è stata nominata Official Tyre Partner della PDC.
Il marchio del produttore di pneumatici comparirà sui biglietti, sui palchi e sulle magliette dei giocatori durante il Campionato del Mondo di Freccette che si svolgerà all’Alexandra Palace di Londra dal 15 dicembre 2024 al 3 gennaio 2025.
Falken inoltre sarà protagonista di eventi digitali e in loco e svolgerà attività promozionali con le principali star del mondo delle freccette. Il logo Falken sarà visibile sulla manica di tutti i giocatori e addetti ai lavori nel corso del Campionato Mondiale.
La collaborazione continuerà anche in altri eventi PDC durante l’anno, inclusi gli eventi della World Series of Darts negli Stati Uniti, in Australia, Nuova Zelanda, Polonia e Danimarca.
Falken interagirà con gli appassionati di freccette in tutto il mondo attraverso una serie di concorsi e omaggi esclusivi sui canali social media del PDC, offrendo al contempo diverse opportunità ai principali partner commerciali per incontrare le principali star del PDC.
“Le freccette, e in particolare la partnership con il PDC World Darts Championship, ci offrono un’opportunità ideale per concentrarci sulla precisione, il dinamismo e la passione che caratterizzano sia lo sport delle freccette che Falken. Questa relazione ci consente non solo di raggiungere fan appassionati, ma apre anche nuovi modi per collegare il nostro marchio in modo autentico ed emotivo con un gruppo target dinamico”, afferma Markus Bögner, amministratore delegato, presidente e CSO di Falken Tyre Europe GmbH.
Il direttore generale di PDC, Matt Porter, ha aggiunto: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Falken Tyres come nostro Official Tyre Partner. È fantastico lavorare con un marchio affermato che opera in molte regioni in cui le freccette stanno vivendo una crescita sostanziale. Gli ultimi 12 mesi hanno visto una crescita da record di questo sport e siamo entusiasti di continuare a costruire su quel successo con Falken Tyres”.