Wabash sceglie Goodyear come primo fornitore per la gestione dei pneumatici per l’autotrasporto
Wabash, azienda americana specializzata in soluzioni connesse per i settori dei trasporti, della logistica e della distribuzione, ha annunciato il rinnovo del suo accordo strategico con The Goodyear Tire & Rubber Company. Questo accordo rafforza la posizione di Goodyear come fornitore preferito di pneumatici per i rimorchi standard, a pianale, cisterna e refrigerati di Wabash fornendo ai clienti dell’azienda con sede in Indiana un supporto completo per la gestione dei pneumatici.
“Siamo entusiasti di continuare la nostra relazione di lunga data con Goodyear”, ha dichiarato Richard Mansilla, Vice President, Global Supply Chain di Wabash. “Questo accordo rafforza la nostra catena di approvvigionamento con un marchio premium, migliora l’assistenza ai clienti e contribuisce alla continua crescita dell’ecosistema Wabash. Non vediamo l’ora di consolidare il nostro impegno condiviso per l’innovazione del settore e un servizio eccezionale”.
Goodyear è un fornitore di fiducia di Wabash da oltre 15 anni, con un ruolo chiave nel supportare le sue linee di prodotti per rimorchi, mentre Wabash amplia la sua offerta di componenti, sottolineando ancora una volta il motto “trailers as a service”. Questo rinnovo sfrutta l’ampia rete di sedi e concessionarie di proprietà dell’azienda di Goodyear, contribuendo a consentire una gestione semplificata dei pneumatici e l’accesso all’assistenza per i clienti Wabash e a migliorare i tempi di attività ed efficienza operativa.
“La collaborazione di Goodyear con Wabash sottolinea il nostro obiettivo congiunto di fornire prodotti innovativi e di alta qualità e servizi end-to-end senza soluzione di continuità ai clienti di furgoni, cisterne e rimorchi con piattaforma”, ha dichiarato Joe Burke, vicepresidente della divisione North America Commercial di Goodyear. “Siamo entusiasti di continuare a sviluppare soluzioni che migliorino l’esperienza del cliente Wabash e contribuiscano a garantire che trasportino il loro carico con fiducia”.