Mercato

Sailun Smart Production Experience: più di 110 clienti europei in Cina per visitare le fabbriche del Gruppo

Lo scorso settembre Sailun Tyre Europe ha ospitato più di 110 clienti Maxam, Roadx e Dynamo provenienti da tutta Europa presso gli stabilimenti produttivi di Qingdao, in Cina. Durante la Sailun Tyre Smart Production Experience 2024, questo il nome dell’iniziativa, i clienti arrivati nel paese asiatico hanno potuto vedere da vicino il ciclo produttivo dei pneumatici realizzati dal Sailun Group.

Non si è trattato solo di un’esperienza per conoscere meglio il Gruppo, molti di coloro che hanno preso parte alla visita delle fabbriche hanno colto l’opportunità anche per conoscere in modo più approfondito la cultura cinese.

Di particolare interesse per gli ospiti è stata la visita alla fabbrica che produce le gamme TBR marchiate Maxam. Presso questi siti sono stati mostrati ai visitatori i più recenti macchinari automatizzati installati dal Sailun Group nei suoi siti produttivi.

L’evento organizzato da Sailun si è sviluppato per la durata di due settimane: nei primi sette giorni Sailun Tyre Europe ha accolto presso le proprie sedi clienti provenienti da Regno Unito, Belgio, Polonia, Portogallo, Spagna, Italia, Grecia, Repubblica Ceca e Turchia.

Nella seconda settimana i protagonisti sono stati i clienti di Repubblica Ceca, Finlandia, Svezia, Polonia, Irlanda e Grecia.

L’amministratore delegato di Salin Tyre Europe, Harry Wang, ha dichiarato in merito: “Queste opportunità sono essenziali per noi. Far incontrare i clienti con la nostra realtà produttiva e mostrare loro le vere caratteristiche del Gruppo Sailun è importante per creare un clima di fiducia reciproca. Non potremmo chiedere nulla di più a questo tipo di eventi”.

I 110 ospiti internazionali hanno dapprima visitato le strutture del Gruppo Sailun. In queste strutture sono stati mostrati diversi prodotti e le aree in cui vengono testati i pneumatici prodotti dall’azienda.

I clienti Sailun hanno potuto constatare come gli investimenti nell’automazione dei macchinari abbiano modificato in modo significativo i processi produttivi del Sailun Group. Particolarmente interessanti in questo senso sono stati gli stabilimenti che realizzano pneumatici TBR.

In un altro momento della visita alla fabbrica, i 110 invitati da Sailun hanno visitato le organizzazioni che fanno parte della QUST Industrial
Chain.

QUST è una piattaforma industriale di sviluppo sostenibile del Gruppo Sailun che coinvolge organizzazioni di fornitori di materie prime, di tecnologie per la produzione di pneumatici, di software e persino di riciclo di PFU.

© riproduzione riservata
made by nodopiano