Gruppo Fintyre ed Evergreen Tire: drive to the future together
Il Gruppo Fintyre annuncia la firma di un accordo triennale di fornitura esclusiva con Evergreen Tire per il segmento vettura e truck.
Evergreen Tire, marchio conosciuto a livello internazionale, si presenta come una “combinazione unica di innovazione tecnologica e sostenibilità“. Operando in oltre 100 Paesi, Evergreen oltre alle prestazioni dei pneumatici offre un approccio strategico, che sa integrare lo sviluppo del prodotto, il marketing e un servizio clienti professionale.
Guidata dalla filosofia aziendale di creare valore condiviso, l’azienda si impegna a soddisfare le esigenze dei conducenti, attraverso prodotti progettati con tecnologie avanzate, che prevedono l’utilizzo di materiali ecocompatibili, la riduzione dell’impatto ambientale e l’efficienza energetica, confermando l’impegno del brand verso la tutela del pianeta.
Le caratteristiche distintive dei pneumatici Evergreen includono una ridotta resistenza al rotolamento, una maggiore durata, tecnologie anti-aquaplaning e una progettazione che garantisce comfort e sicurezza anche nelle condizioni più difficili. L’integrazione di sistemi innovativi come l’E+ Power Efficiency System permette di offrire soluzioni su misura per ogni tipo di utilizzo.
“Siamo estremamente soddisfatti di aver raggiunto questo accordo con Evergreen”, afferma Mattia Franchi, Amministratore Delegato del Gruppo Fintyre. “Si tratta di una mossa strategica che non solo rafforza l’offerta di Franco Gomme, ma ci permette di sviluppare nuovi progetti con un produttore che condivide i nostri stessi valori di qualità, innovazione e attenzione al cliente. Siamo certi che questa collaborazione sarà una leva fondamentale per lo sviluppo reciproco futuro.”
La partnership mira a una crescita congiunta e alla possibilità di offrire un servizio sempre più completo e personalizzato a tutti i clienti di Franco Gomme.