Vaculug: tre promozioni interne nel senior management
Vaculug ha annunciato dei cambiamenti nel senior management. Negli ultimi mesi, l’azienda ha avviato un progetto per migliorare la sua struttura interna, con l’obiettivo di “guidare una crescita sostenibile dando priorità alla crescita dei dipendenti”. Il tutto si è realizzato attraverso promozioni interne che hanno come obbiettivo il “raffinamento della struttura organizzativa e della pianificazione della successione dei ruoli”. Le seguenti nomine sono il risultato di queste iniziative volte alla crescita aziendale:
- Phil West, direttore commerciale di Vaculug, ora amplierà le sue responsabilità per supervisionare tutte le attività di vendita e RTM, il marketing e il servizio clienti. West, grazie anche alla sua ultra quarantennale esperienza, porta con sé una ricchezza di conoscenze e leadership che lo rendono particolarmente adatto ad assumere questo ruolo.
- Craig Rudkin è stato nominato Sales Director, e guiderà il team che si occupa delle vendite. Il viaggio di Rudkin con Vaculug dura da oltre 33 anni, anche lui ha alle spalle una grande esperienza all’interno dell’azienda.
- Jason Humphries è stato promosso a direttore IT e logistica. Humphries vanta oltre 20 anni di esperienza nella logistica, e nell’IT, è stato determinante nell’implementazione di iniziative strategiche da quando è entrato a far parte di Vaculug nel 2001. La sua leadership svolgerà un ruolo fondamentale nel rafforzamento dell’infrastruttura IT e delle capacità logistiche di Vaculug.
© riproduzione riservata
pubblicato il 19 / 11 / 2024