Il jingle di Kumho va su Spotify
Kumho Tire Germany rompe con gli approcci di marketing tradizionali e presenta una sua canzone su Spotify. Un progetto di comunicazione creativo, che collega mobilità e musica in un modo completamente nuovo. In un settore spesso caratterizzato da strategie pubblicitarie tradizionali, Kumho Tire fa affidamento su un approccio fresco e non convenzionale.
La canzone appositamente sviluppata non ha solo lo scopo di rafforzare il marchio, ma arricchisce anche l’esperienza di guida dei clienti e fa crescere la percezione e conoscenza del bran Kumho Tire. Per sostenere questa iniziativa, l’azienda ha realizzato anche un video musicale originale, che verrà riprodotto come video promozionale su YouTube, TikTok e Instagram fino alla fine dell’anno.
“Con questo approccio di marketing creativo, vogliamo generare interesse e curiosità nei confronti del marchio Kumho risvegliando e coinvolgendo consumatori e clienti in modi innovativi”, afferma Ilhan Kurban, direttore marketing di Kumho Tire Germania. “Creiamo con la nostra canzone una connessione emotiva con i nostri clienti e allo stesso tempo mostriamo la nostra forza innovativa. Questo approccio particolare ci aiuterà a presentare il marchio sotto una nuova luce ai nostri gruppi target. Il video musicale non trasmette solo gioia ed energia, ma anche una sensazione di libertà e avventura, valori strettamente legati alla guida”.
Kumho Tire Germany invita tutti ad ascoltare la nuova canzone su Spotify e a guardare il video sul canale YouTube dell’azienda: Commercial | It ́s better KUMHO TIRE