Notizie

Agritechnica 2025: aperte le registrazioni degli espositori

Un anno prima dell’apertura dei cancelli della prossima Agritechnica, gli organizzatori della fiera, la società tedesca dell’agricoltura (DLG) accettano ufficialmente le iscrizioni degli espositori.

Agritechnica, che si svolgerà nuovamente ad Hannover dal 9 al 15 novembre 2025, avrà come tema “Touch Smart Efficiency”. Secondo la DLG, il focus della fiera leader mondiale per la tecnologia agricola sarà “l’accesso diretto a sistemi agricoli innovativi e collegati in rete che aumentano l’efficienza, la sostenibilità e la produttività attraverso le tecnologie digitali”.

Agritechnica 2025 verrà lanciata anche con una giornata a tema di nuova concezione e un programma specializzato. Con il motto “7 giorni – 7 argomenti” Agritechnica vuole rivolgersi a diversi gruppi di visitatori specializzati con giornate fieristiche tematiche.

Ad Agritechnica 2023 hanno preso parte 2.776 espositori provenienti da 52 paesi. Con oltre 473.000 visitatori professionali provenienti da 149 paesi, l’evento ha attirato agricoltori, contoterzisti e produttori di macchinari provenienti da tutto il mondo.

© riproduzione riservata
made by nodopiano