Momo Team: rinnovo e crescita del network di rivenditori autorizzati
Il network di rivenditori autorizzati Momo Team ha recentemente rinnovato una serie di punti vendita, un passo che testimonia la fiducia e la solidità di una rete che dal 2016 supporta i propri affiliati non solo con i prodotti, ma anche con un allestimento personalizzato e mirato a esaltare l’animo sportivo del brand.
Grazie al rinnovo, i rivenditori hanno potuto beneficiare di nuove soluzioni estetiche e funzionali: pannelli e gigantografie aggiornate, scaffalature e arredi che rendono gli spazi delle officine e delle sale d’attesa ancora più accattivanti, con un design che riflette l’essenza racing di Momo Tires.
Il risultato è un ambiente in cui gli utenti finali possono percepire immediatamente la professionalità del punto vendita e la qualità dei prodotti offerti. Tra i rivenditori che nell’ultimo biennio hanno scelto di rinnovare la loro adesione spiccano realtà distribuite da nord a sud del Paese.
A Candelo, in provincia di Biella, Stefano Ruote di Zoja Stefano continua a puntare sulla forza del network, così come accade a Carobbio degli Angeli (BG), dove Cattaneo SNC ha rinnovato la sua fiducia alla rete MOMO Team. Pit Stop S.r.l. a Caerano di San Marco (TV) è un altro esempio di come Momo Team riesca a rispondere alle esigenze di gommisti e officine in tutta Italia. Al Sud, anche Linzalone Giuseppe ad Acquaviva delle Fonti (BA), tra i primissimi a credere al progetto, conferma la sua appartenenza al network evidenziando come la rete riesca a intercettare l’interesse degli operatori su tutto il territorio nazionale.
Il rinnovo non riguarda solo gli estremi della penisola, ma coinvolge anche il centro, con officine come Il Gommista di Izzo Carlo & C. a Pontedera (PI), i Fratelli Bigalli a Montelupo Fiorentino (FI), e Zurli e Scatena a Tuscania (VT), che continuano a credere nei vantaggi offerti dal network.
Oggi la rete, che conta oltre 130 punti vendita, ai quali si aggiungono i numerosi rinnovi, rappresenta un riferimento per chi cerca non solo prodotti di qualità, ma anche un allestimento unico e personalizzato, curato da un gruppo di professionisti in grado di soddisfare le esigenze di ogni singolo punto vendita, dall’officina più piccola fino ai gommisti di grandi dimensioni. Grazie a queste soluzioni su misura, ogni officina può valorizzare al massimo i propri spazi e offrire ai clienti un’esperienza all’insegna della professionalità e della cura del dettaglio.
Il successo del network Momo Team dimostra la capacità di evolversi e innovarsi continuamente, offrendo supporto a lungo termine ai rivenditori, affinché possano ottimizzare il proprio business e distinguersi in un mercato sempre più competitivo.
Questi rinnovi rappresentano un’ulteriore conferma della fiducia che gommisti e officine ripongono in Momo Tires e nel suo progetto; fiducia rinnovata anche grazie ai nuovi modelli che Momo Tires ha recentemente presentato sul mercato, come il nuovo modello invernale W20 NorthPole Made in Europa o il nuovissimo modello racing M-Attack.