Gommisti

Falken Zone: un’esperienza incentive per i migliori gommisti d’Italia

Dal 15 al 22 settembre, Falken ha accolto a Ibiza i migliori professionisti della rete Falken Zone per una settimana all’insegna di formazione, relax e networking. Un evento esclusivo, che ha riunito partecipanti da tutta Italia, consentendo loro di alternare momenti di svago a seminari sulle ultime innovazioni di Falken, con un focus particolare su tecnologie d’avanguardia, primi equipaggiamenti e sostenibilità.

Le attività formative sono state guidate dal nuovo Country Manager per l’Italia, Daniele Picerno, che ha condiviso best practice e strategie per ottimizzare l’efficienza e la competitività delle officine. Oltre alla formazione, l’iniziativa ha proposto diverse attività di intrattenimento per favorire il networking. Escursioni, cene di gala e serate a tema hanno infatti creato un’atmosfera informale, ideale per lo scambio di idee e la costruzione di sinergie tra i partecipanti.

Falken Tyre conferma così il proprio impegno verso i partner, con eventi che non solo premiano la professionalità, ma contribuiscono anche alla crescita e allo sviluppo di competenze fondamentali per un mercato in continua evoluzione. “Per Falken è stato un onore condividere questa esperienza con persone straordinarie”, ha dichiarato Daniele Picerno. “Il nostro segreto è unire umiltà e capacità di ascolto allo sviluppo di strumenti pratici e funzionali, elementi chiave per crescere e adattarsi alle esigenze di un business in continua trasformazione.

© riproduzione riservata
made by nodopiano