Con il K34 Arrow Heidenau presenta il suo primo pneumatico cruiser
Il produttore tedesco di pneumatici moto Heidenau parteciperà ad EICMA con una novità importante: si tratta del K34 Arrow, che, secondo l’azienda, è il primo pneumatico cruiser, adatto anche al touring, del produttore di Dresda. Si rivolge, come si legge nel comunicato, “ai motociclisti che desiderano unire una guida sportiva e attiva con uno stile individuale”.
Nel segmento dei pneumatici cruiser e chopper, il modello K34 Arrow – proposto nelle misure 130/90 B16 73H TL per la ruota anteriore e 180/65 B16 81H TL per la ruota posteriore – vuole distinguersi nettamente grazie alla suo design classico, consentendo a ogni motociclista di dare alla propria moto un tocco personale.
“Grazie ad un design ben congegnato e all’innovativa combinazione di materiali con aramide, la K34 Arrow colpisce per il suo comportamento in sterzata fluido, stabilità di guida equilibrata, eccellente smorzamento interno e feedback preciso. Il profilo del pneumatico offre inoltre un’eccellente aderenza sia su strada asciutta che bagnata e, con un indice di velocità di 210 chilometri orari e un indice di carico elevato, è progettato anche per carichi impegnativi,” affermano dalla fabbrica. Heidenau promette che il nuovo prodotto offre esattamente le prestazioni che ci si aspetterebbe dai pneumatici Cruiser. Con questo nuovo prodotto, l’azienda, che in passato è stata particolarmente attiva nel settore dei pneumatici per grandi moto enduro, ciclomotori e motociclette classiche, vede ancora una volta confermata la sua “straordinaria competenza nella ricerca e sviluppo Made in Germany” .