Notizie

E’ mancato il fondatore di Stamford Tyres

Stamford Tyres Corporation Limited ha annunciato che il suo fondatore e consulente senior Wee Kok Wah, di 78 anni, è mancato serenamente il 21 ottobre 2024.

Wee ha spinto il Gruppo Stamford Tyres a crescere ed espandersi anche all’estero, come amministratore delegato e presidente sin dagli anni ’70. L’imprenditore ha continuato a guidare la società verso la quotazione in borsa avvenuta nel 1991 e ha costantemente ampliato l’attività. trasformando l’azienda in un attore internazionale nella distribuzione e vendita al dettaglio di pneumatici e ruote e nella produzione di ruote.

Molto apprezzato nel settore dei pneumatici e nel mondo degli affari, la passione di Wee e la sua approfondita conoscenza del settore gli hanno fatto guadagnare il riconoscimento internazionale. Wee si era dimesso dal Consiglio di amministrazione di Stamford Tyres Corporation Limited il 1° novembre 2021 in qualità di amministratore delegato, ma era rimasto come fondatore e consulente senior, fornendo una guida e una consulenza inestimabili al consiglio e al team di gestione.

A nome di tutto il personale del gruppo, il consiglio ha voluto esprimere il suo più profondo dolore per la scomparsa del signor Wee e trasmettere le condoglianze alla sua famiglia. Il Consiglio esprime inoltre la sua sincera gratitudine per gli immensi contributi del signor Wee al Gruppo Stamford Tyres e per il suo servizio dedicato e l’impegno incrollabile, che hanno fatto una differenza significativa per il Gruppo nella definizione delle sue direzioni strategiche e aziendali.

© riproduzione riservata
made by nodopiano