Calcio: Sailun estende la partnership con l’FC Ingolstadt 04
Sailun ha esteso la partnership con la squadra di calcio tedesca FC Ingolstadt 04, in modo da garantirsi una presenza pubblicitaria continuativa tramite pannelli LED sul campo delle partite casalinghe della squadra fino al 2027. Continuerà inoltre a essere responsabile dei pneumatici sul pullman della squadra.
“Estendendo la cooperazione con il Gruppo Sailun continuiamo ad avere al nostro fianco il nostro partner affidabile, il che ci dà sicurezza nella pianificazione per un futuro comune e rappresenta anche un impegno nei confronti del club stesso“, commenta Dietmar Beiersdorfer, amministratore delegato dell’FC Ingolstadt 04.
“Siamo orgogliosi di poter mantenere una partnership così strategica e a lungo termine con l’FCI”, aggiunge Stephan Cimbal, Direttore Marketing Europa di Sailun. “I nostri clienti apprezzano l’esperienza in loco, i contenuti generati congiuntamente raggiungono i nostri gruppi target in vari canali mediatici e la presenza del marchio presso lo stadio Audi Sportpark supporta in modo misurabile l’ulteriore espansione della consapevolezza del marchio e del trasferimento dell’immagine. Il marchio Sailun è posizionato come “smart forward” attraverso tecnologia, sostenibilità e dinamismo sofisticato, proprio come il team Schanzer.”