Yokohama TWS incontra Toyota Material Handling Italia e CESAB Material Handling Italia
Yokohama TWS, partner Toyota Material Handling Italia e CESAB Material Handling Italia, ha incontrato, come ogni anno, le organizzazioni di vendita e assistenza.
L’incontro si è tenuto presso una location speciale, il Circuito di Cremona: le organizzazioni di vendita hanno avuto l’opportunità di provare un giro posto passeggero su un Porsche e di utilizzare simulatori di guida che riproducevano il Circuito di Cremona. Un’attività di team building molto apprezzata da tutti.
L’evento ha visto la partecipazione della rete distributiva, che ha assistito a una dimostrazione del servizio exchange wheel effettuato da Interfit sia sui carrelli Toyota Material Handling Italia che sui carrelli Cesab Material Handling Italia. L’exchange wheel è un servizio di Interfit, parte del gruppo Yokohama TWS, che consiste nello smontaggio e montaggio delle gomme sui carrelli direttamente dal cliente da parte dei tecnici specializzati dell’azienda, un servizio che permette di ottimizzare i processi e pianificare meglio gli interventi.


