Mercato

Stellantis premia i fornitori dell’anno: Goodyear vince nella categoria Carbon Footprint

Stellantis ha premiato 68 dei suoi fornitori globali e regionali per il loro impegno, la qualità e l’eccellenza operativa dimostrati nel 2023. 21 fornitori sono stati premiati come i migliori nelle rispettive categorie e hanno ricevuto il premio di Fornitore dell’anno durante una serata intitolata “Suppliers of the Year”.

Tra i vincitori di categoria figura anche Goodyear che si è distinta nella categoria Carbon Footprint, l’azienda americana “ha raggiunto prestazioni eccezionali in termini di resistenza al rotolamento ed efficienza dei veicoli, riducendo le emissioni di carbonio dei mezzi Stellantis. Goodyear ha assunto l’impegno di ridurre ulteriormente le emissioni in futuro. L’azienda infatti ha pianificato l’uso di un quantitativo maggiore di energia rinnovabile e materiali sostenibili entro il 2030.

Alla quarta edizione dell’evento, tenutasi il 24 settembre presso la storica Sala Conferenze del Centro Congressi del Lingotto a Torino, hanno partecipato oltre 200 fornitori e partner internazionali di Stellantis, a dimostrazione dell’importanza dell’evento.

“Siamo lieti di porgere le nostre più sincere congratulazioni ai vincitori e ai nominati del Fornitore dell’anno di quest’anno” – ha dichiarato Maxime Picat, Chief Purchasing and Supply Chain Officer di Stellantis – “La dedizione e gli elevati standard dei nostri fornitori sono stati determinanti per superare le sfide e aggiungere traguardi straordinari. Le loro prestazioni eccezionali, lo spirito di collaborazione e l’impegno per la qualità e la puntualità sono stati decisivi per i nostri piani di crescita continua”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano