Yokohama-ATG a Eima: fornire soluzioni per ogni fase del ciclo agricolo
Yokohama-ATG sarà presente a EIMA 2024 per offrire esperienze pratiche con vari battistrada Alliance e Galaxy per diverse macchine e operazioni. Il produttore presenterà i pneumatici Alliance Agri Star II (540/65R28), Alliance Agriflex+ 373 (380/70R24) e la serie Galaxy Earth-Pro 65 per trattori, l’Alliance 590 per rimorchi e autocisterne (600/55R26), nonché il Galaxy Hulk per caricatori compatti e il Galaxy MFS 101 SDS (nero e antitraccia) per carrelli elevatori.
In aggiunta all’esposizione Yokohama-ATG, il distributore di Alliance Intergomma presenterà anche l’Alliance Agri Star II (520/70R38 e 420/85R34) e l’Alliance 372 VF (650/65R42) per trattori, l’Alliance 350 per colture a filari per trattori e irroratrici (300/95R46), e l’Alliance 590 (560/60R22.5) per rimorchi e autocisterne.
Orientati alla soluzione
“Presenteremo battistrada dei marchi Alliance e Galaxy per evidenziare come Y-ATG sia in grado di fornire ai clienti ogni possibile soluzione di pneumatico. Abbiamo scelto deliberatamente esempi del nostro ampio portafoglio progettati per fasi e operazioni differenti del ciclo agricolo, dimostrando così che, all’interno della nostra ampia gamma di pneumatici, siamo in grado di offrire la soluzione perfetta per qualsiasi attività e utilizzo fuoristrada. Non vediamo l’ora di accogliere agricoltori, appaltatori e rivenditori di pneumatici presso il nostro stand B3 nel padiglione 16 “, afferma Massimo Mori, Country Manager Italia.
Dialogo con i clienti
Grazie all’intensa collaborazione con Intergomma, uno dei partner del marchio Alliance, EIMA offre la possibilità di organizzare esposizioni gratuite di pneumatici. “Ci stiamo impegnando per intensificare ulteriormente il dialogo con i nostri clienti sul mercato italiano. Oltre ad ottenere feedback importanti dagli utenti finali, forniamo informazioni su soluzioni efficaci di pneumatici incluse nel nostro portafoglio. E i nostri esperti in loco sono ansiosi di rispondere a qualsiasi domanda sugli pneumatici che i visitatori di eventi come la nostra giornata sul campo dello scorso settembre potrebbero voler porre”, conclude Massimo Mori.
