Interfit si espande nel nord Eurppa con un nuovo hub in Svezia
Interfit ha aperto il primo centro di assistenza pneumatici nei Paesi scandinavi. L’apertura della nuova sede in Svezia segna una pietra miliare significativa nella crescita dell’azienda nei Paesi nordici, consolidando ulteriormente la posizione di Interfit nel servizio alle aziende di logistica europee.
Il centro fungerà da hub per le operazioni nordiche di Interfit consentendo all’azienda di offrire i suoi servizi di sostituzione e consulenza pneumatici per servire i clienti nel nord Europa.
Interfit ribadisce il suo impegno nel fornire un servizio senza pari e supporto in loco alle aziende di movimentazione dei materiali e logistica in tutta Europa con questa nuova struttura che fornisce già servizi di pneumatici di qualità rapidi ed efficienti, su misura per soddisfare le esigenze dell’industria svedese.
“La nostra espansione nel nord Europa è un passo cruciale nella nostra strategia di crescita globale” – ha affermato Tony Alderlid, Sales Manager Nordic Countries – “Il nostro primo centro Interfit in Svezia rafforza la nostra presenza in un mercato chiave e ci consente di rispondere ai clienti in modo ancora più efficiente con servizi mirati. Tutti noi di Interfit non vediamo l’ora di diventare parte integrante della comunità imprenditoriale locale”.
L’apertura del suo primo centro di assistenza in Svezia fa parte degli sforzi continui di Interfit nell’espansione della sua presenza europea, in particolare nei paesi nordici dove la domanda di soluzioni per pneumatici è in aumento.
Con questa nuova sede Interfit mira a creare nuove opportunità commerciali e partnership e ad assistere le aziende locali nel mantenere un’efficienza operativa ottimale attraverso una gestione precisa dei pneumatici.