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Gestione e manutenzione dell’abbigliamento da lavoro personalizzato, un servizio per gommisti, officine e concessionari

Per valorizzare l’immagine di un’officina autorizzata è essenziale l’uso di indumenti con il marchio aziendale, in linea con la Corporate Identity: un outfit curato e ben coordinato dei collaboratori, infatti, può contribuire a rafforzare l’immagine e la professionalità dell’azienda.

I capi vengono forniti direttamente dalle case automobilistiche o dai produttori di abbigliamento e in entrambi i casi il goimmista, l’officina o il concessionario auto è di norma responsabile della loro manutenzione. Tuttavia, tenere costantemente sotto controllo le condizioni dell’abbigliamento da lavoro di tutti i colleghi è un impegno spesso troppo dispendioso in termini di tempo.

Il fornitore di servizi tessili Mewa offre un valido aiuto in questo senso. L’officina autorizzata può affidare al fornitore di servizi tessili Mewa l’intera gestione logistica e organizzativa. Mewa rileva le taglie necessarie, ordina gli indumenti ed effettua eventuali modifiche, ad esempio per accorciare la lunghezza dei pantaloni.

Gli indumenti vengono ritirati, lavati, controllati, se necessario riparati e restituiti puliti secondo un calendario concordato. Su richiesta, è possibile utilizzare il sistema modulare di armadietti. In questo caso, gli indumenti da lavoro puliti vengono riposti in appositi spazi personalizzati, mentre quelli sporchi vengono raccolti in un’area separata dedicata.

Infine, per mantenere pulite le aree di ingresso e di passaggio dall’officina allo spazio dedicato ai clienti, Mewa offre anche anche un servizio completo di fornitura e gestione degli zerbini.

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