EIMA, visitare la fiera con il focus su pneumatici e ruote
Manca ormai poco all’apertura della 46° edizione della fiera internazionale delle macchine per l’agricoltura e il giardinaggio: Eima sarà in scena a Bologna dal 6 al 10 novembre. Saranno moltissime le novità che i numerosi espositori presenteranno – nell’ultima edizione del 2022 erano 1.531 – e non sarà facile destreggiarsi fra stand e padiglioni, guardando un po’ tutto, ma senza perdere il focus sul proprio business: pneumatici e ruote.
Ecco perché Pneusnews.it ha deciso di realizzare uno speciale dedicato a EIMA, in grado di informare e preparare in anticipo il visitatore e guidarlo poi in fiera in un percorso focalizzato sulle ultime novità del segmento pneumatici e ruote per macchine agricole.
“Eima, pneumatici e ruote per l’agricoltura” sarà in formato digitale, ma con un layout che rispecchia una rivista cartacea. Sarà sfogliabile online, scaricabile e stampabile (in toto o in parte) in formato pdf e completo di tutte le news del comparto. In altre parole, uno strumento di consultazione pratico e utile.
Innanzitutto il percorso ottimizzato: non tutti i padiglioni ospitano stand di pneumatici o ruote. Lo speciale evidenzierà i padiglioni sotto lente di ingrandimento, indicando quali sono gli espositori presenti. Mappa e lista selezionata di espositori, dunque, ma non solo.
Lo speciale “Eima, pneumatici e ruote per l’agricoltura” anticiperà quali saranno le anteprime e le novità del settore, quali le presentazioni e le conferenze. Tutti i più importanti nomi del settore saranno, infatti, presenti in fiera, sia aziende storiche, che aziende emergenti, sia produttori, che distributori. L’appuntamento è davvero imperdibile.
Lo speciale sarà disponibile per i nostri lettori gratuitamente una settimana prima dell’inizio della fiera e verrà diffuso nel nostro portale di notizie, nelle newsletter e in tutti i nostri canali social, con particolare riferimento alle sezioni professionali dedicati al settore agro.
Nello speciale “Eima, pneumatici e ruote per l’agricoltura” saranno disponibili anche spazi per inserzioni pubblicitarie (linkabili), dalla copertina fino a quarti di pagina, per soddisfare tutte le esigenze. Lo speciale sarà disponibile online e verrà inviato ai lettori iscritti alla newsletter standard di Pneusnew.it, prevalentemente gommisti (oltre 10.000), e a quelli iscritti alla newsletter Agro, aziende agricole e gommisti del settore (circa 5.000). Per informazioni sulle opportunità pubblicitarie contattare pubblicita@pneusnew.it – 340 4613478.
Invitiamo le aziende espositrici a contattarci al più presto per interviste, approfondimenti e/o comunicati stampa: info@pneusnew.it – 340 3503474 o 340 3756225.