Mitas è stata scelta come fornitore OE per i nuovi modelli delle moto elettriche Colibri M22
I pneumatici Mitas sono stati scelti per le nuovissime moto elettriche Colibri M22, realizzate per viaggi su strada più lunghi e anche per la guida fuoristrada. La scelta dei pneumatici Mitas da parte di Colibri dimostra il loro impegno nel fornire la migliore esperienza possibile su strada e fuoristrada per i motociclisti. Mitas offrirà ai motociclisti Colibri tre opzioni di gamma di pneumatici: MC-25, MC-32 e SPEEDWAY, realizzati per garantire un’aderenza ottimale su qualsiasi terreno e in qualsiasi condizione atmosferica.
Gustavo Pinto Teixeira, responsabile di Mitas Motorcycle Tires, ha commentato: “Mitas si impegna a supportare mezzi di trasporto urbano sostenibili e questa partnership è solo un esempio di tale impegno che trova concretezza. Mitas continua a dimostrare la propria dedizione nel lavorare con partner in tutto il mondo su iniziative che mettono al primo posto il nostro pianeta, offrendo loro la potenza e le corse di cui i nostri clienti hanno bisogno su qualsiasi terreno incontrino”.
La moto Colibri M22 è considerata la scelta perfetta per un comodo trasporto urbano e un pendolarismo sostenibile. Progettata per soddisfare le normative UE, può percorrere 200 km con una sola carica ed è facilmente ripiegabile per un facile stoccaggio. La Colibri è disponibile in vari modelli e con accessori extra, tra cui parafanghi per i motociclisti fuoristrada del fine settimana, con pneumatici Mitas all-terrain in testa.