Groupauto Italia accoglie Car Sud nella propria rete
Groupauto Italia, organizzazione leader nella distribuzione di ricambi e servizi, annuncia l’ingresso di Car Sud nella propria compagine sociale.
A seguito di delibera assembleare di venerdì 26 luglio 2024 e a far data dal 1° Settembre 2024, diventano 34 le aziende del settore automotive che aderiscono al progetto Groupauto Italia garantendo lo sviluppo commerciale dell’organizzazione e dei principali programmi e servizi per le officine promossi dall’organizzazione.
Car Sud, azienda solida e affermata sul territorio pugliese da oltre 35 anni, è specializzata nella distribuzione di ricambi auto di primo impianto. Con una sede a Bari di 2500mq e una a Santeramo in Colle di 300mq, l’azienda garantisce una presenza capillare su tutto il territorio di riferimento, con un servizio di consegne in grado di soddisfare tutte le necessità del mercato.
L’ingresso di Car Sud rappresenta un importante valore aggiunto nella presenza di Groupauto Italia sul territorio pugliese sia dal punto di vista commerciale che nello sviluppo di servizi e programmi per le officine clienti a cui il ricambista assicura da sempre un’attenzione costante.