Mercato

BR Altavilla Vicentina: compie 30 anni, amplia la struttura e apre il nuovo centro revisione veicoli

Il 21 settembre, BRPneumatici, presente nel Triveneto con 10 centri di servizi specializzati nel settore dei pneumatici e della manutenzione veicoli, ha festeggiato il completamento dei lavori di ampliamento della sede di Altavilla Vicentina, operativa dal 1994. Questo sviluppo significativo include una officina dedicata ai veicoli industriali e un centro autorizzato per la revisione delle autovetture.

L’ampliamento della struttura è stato realizzato per rispondere alle crescenti esigenze della clientela e per offrire un servizio ancora più completo e all’avanguardia. L’officina per veicoli industriali è dotata delle più moderne attrezzature, garantendo interventi rapidi ed efficienti. Il nuovo centro autorizzato per la revisione veicoli permette ai clienti di effettuare le revisioni periodiche previste dalla normativa vigente, in modo comodo e veloce, con qualità e professionalità.

«Siamo entusiasti di poter offrire questi nuovi servizi ai nostri clienti,» dichiarano i titolari Andrea e Filippo Busin«questo ampliamento rappresenta un passo importante per la nostra azienda e ci permette di continuare a crescere e migliorare l’offerta per i nostri clienti.»

BR, dal 1963 anno della sua fondazione, ha dimostrato di essere un’azienda in costante crescita e dalle fidate e pro-attive partner-ship commerciali.
Altavilla Vicentina fa parte degli 8 centri di servizi BR della catena Euromaster-Michelin, una unione di forze che mira a offrire prodotti e servizi sempre più vantaggiosi e attenti alle esigenze del mercato a favore dell’utente finale.

Per il settore veicoli industriali l’offerta di prodotto si focalizza sui pneumatici nuovi e ricostruiti – questi ultimi nello stabilimento di Zanè (VI) -, ma anche con i cerchi in alluminio di Alcoa Wheels di cui BR è distributore ufficiale. Servizi che si distinguono anche con l’allineamento autocarro di ALL-Linea, tecnologie all’avanguardia e personale altamente qualificato.

Vanno anche ricordate le 20 officine mobili che offrono assistenza pneumatici in situazioni emergenziali e in loco su piani di assistenza programmata.

© riproduzione riservata
made by nodopiano