Mercato

Point S è il nuovo sponsor del Campionato Europeo di pallamano femminile

Point S ha stretto una partnership con la European Handball Federation (EHF) per sponsorizzare il Women’s EHF Euro 2024, il Campionato Europeo di pallamano femminile. L’edizione di quest’anno è particolarmente significativa perchè è la prima volta che la competizione vede sfidarsi 24 squadre, fino all’edizione 2022 i team partecipanti erano 16. Le 24 squadre si sfideranno in diverse sedi in Austria, Ungheria e Svizzera tra il 28 novembre e il 15 dicembre.

In qualità di partner ufficiale, il marchio Point S sarà ben visibile in tutte le 65 partite del torneo, sia in campo che nei materiali di comunicazione ufficiali della competizione. La rete sarà anche il partner principale della sezione digitale Top Scorer del torneo.

Point S ha una forte presenza nei tre paesi ospitanti della competizione, gestendo oltre 130 punti vendita in Austria, Ungheria e Svizzera.

La sponsorizzazione da parte di Point S del Women’s EHF Euro di quest’anno certifica il continuo supporto del rivenditore all’élite della pallamano femminile, la rete Point S ha sponsorizzato l’ultima edizione del torneo nel 2022, così come i Campionati Mondiali femminili della International Handball Federation del 2019 e del 2023.

Il CEO di Point S International, Fabien Bouquet, ha affermato: “Point S si impegna a supportare lo sport femminile a lungo termine e Women’s EHF Euro 2024 è il passo successivo per dimostrare questo supporto. Il lavoro di squadra, la dedizione sono basi che incoraggiamo nella nostra rete globale di oltre 6.300 centri Point S” – ha spiegato Bouquet commentando l’accordo di sponsorizzazione con il torneo di pallamano – “Le nazioni ospitanti del torneo di quest’anno sono come casa per Point S, poiché la nostra rete ha una forte presenza nell’Europa centrale. I nostri punti vendita locali sono incoraggiati a entrare nello spirito del torneo e sono certo che i nostri clienti faranno lo stesso. Vorrei fare a tutti i partecipanti al torneo un augurio di buona fortuna: che vinca la squadra migliore!”

Martin Hausleitner, Segretario generale dell’EHF ha aggiunto: “È un piacere dare il benvenuto a Point S all’EHF EURO, l’europeo di pallamano femminile. Siamo entusiasti di avere questa azienda come sponsor per questo campionato. L’interesse di Point S nell’aggiungere il suo nome come partner alla nostra competizione di punta è un’ulteriore prova del crescente fascino della pallamano”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano