Anyline presenta all’IAA l’ispezione mobile dei pneumatici per gli operatori delle flotte
Anyline è presente ad Hannover, in fiera IAA, con la sua tecnologia di acquisizione dati basata sull’intelligenza artificiale, che consente agli operatori delle flotte di ispezionare digitalmente i dati di veicoli e pneumatici come il battistrada, l’ID del pneumatico commerciale, il VIN e molto altro. Il tutto da uno smartphone.
Nello stand E40 del Padiglione 12 di IAA Transportation, l’azienda di software per fleet manager spiegherà ai visitatori professionali come ottenere informazioni basate sui dati, per ridurre i tempi di inattività, semplificare i processi e migliorare la conformità attraverso ispezioni mobili dei pneumatici ovunque.
Il 19 settembre, inoltre, Christian Stadlmann, Chief Revenue Officer di Anyline GmbH, presenterà in fiera la conferenza Reinventing the Wheel: Uncovering the Hidden Power of Tire Data nel Padiglione 19 dalle 13 alle 13:30. Tema dell’incontro sarà l’importanza dei dati trasmessi dai pneumatici con cui Anyline vuole dare forma a un futuro basato sui dati nel settore Automotive.