Truck

ZC Rubber presenta 3 nuovi pneumatici autocarro Westlake alla IAA Transportation 2024

ZC Rubber presenta tre nuovi pneumatici per autocarro Westlake Gen II, WAM2, WSL2 e WDL2, all’IAA Transportation 2024 di Hannover, in Germania. Queste nuove aggiunte alla linea Westlake Gen II, progettate per il mercato europeo, promettono significativi progressi in termini di prestazioni, sicurezza e sostenibilità ambientale.

Tutti e tre i pneumatici presentano un sostanziale miglioramento della resistenza al rotolamento rispetto ai loro predecessori e sono certificati con le classificazioni M+S e 3PMS per le prestazioni invernali.

L’ultima generazione presenta design all’avanguardia e un aspetto sorprendente, incorporando la tecnologia della mescola a bassa generazione di calore (Ultra Hybrid Formula) che mira a ridurre al minimo la resistenza al rotolamento, garantendo efficienza energetica e rispetto dell’ambiente. Utilizzando il design del profilo più recente (PSCT) per ridurre al minimo la deformazione del profilo del pneumatico, questi pneumatici offrono tranquillità con un’usura meno irregolare e una maggiore durata e sono dotati della tecnologia Belt-Wrap (BWT) per vantare una resistenza alle crepe superiore, una maggiore durata del pneumatico e un’eccellente stabilità e sicurezza garantite.

Questi nuovi pneumatici soddisfano una varietà di applicazioni: il WAM2 è ideale per terreni misti e tutte le posizioni degli assi, offrendo versatilità sia per le operazioni su strada che fuoristrada. Il WSL2 è progettato per applicazioni a lungo raggio su assi sterzanti, offrendo una maggiore resistenza all’usura e un chilometraggio maggiore. Il WDL2, progettato per assi motore a lungo raggio, presenta un battistrada più ampio e una maggiore saturazione, offrendo un chilometraggio maggiore, una maggiore stabilità di guida e una trazione migliorata.

ZC Rubber esporrà nella Hall 12 allo stand B66 all’IAA Transportation, dal 17 al 22 settembre 2024 ad Hannover.

© riproduzione riservata
made by nodopiano