Notizie

Kumho alla IAA Transportation con tutte le novità TBR

Kumho Tire Europe è recentemente rientrata nel settore dei pneumatici per autocarro e ora il produttore vuole presentare la sua gamma di prodotti e servizi alla IAA Transportation. Come si legge in un comunicato, Kumho vuole mostrare “i suoi ultimi pneumatici per autocarri e autobus” ad Hannover, dove la fiera si svolgerà dal 17 al 22 settembre (il 16 settembre è la giornata della stampa), e vuole anche offrire ai visitatori della fiera la possibilità di ottenere consulenze personali con gli specialisti Kumho dei settori commerciale e tecnico.

“La IAA Transportation ci offre una piattaforma di prima classe per presentare il nostro ampio portafoglio di pneumatici per autocarri e autobus a un vasto pubblico”, afferma Achim Golar, Sales Manager TBR presso Kumho Tire Europe. “Il nostro obiettivo è mostrare ai clienti esistenti e a quelli nuovi quanto siano competitivi i nostri prodotti”.

Il produttore annuncia come nuovo prodotto fieristico il pneumatico per rimorchio KLT23, già disponibile nelle misure 435/50 R19.5, 445/45 R19.5, 385/55 R22.5 e 385/65 R22.5. Inoltre, è possibile esaminare i modelli KXA31 e KXD31 completamente nuovi, che saranno ordinabili da marzo 2025.

Un altro punto forte è il KLA31, sviluppato appositamente per le esigenze del trasporto a lunga distanza e regionale.

“Questo pneumatico combina un chilometraggio migliorato con proprietà di resistenza al rotolamento ottimizzate“, continua Golar.

Kumho esposrrà nel padiglione 14, stand numero 16C.

© riproduzione riservata
made by nodopiano