Marangoni si sdoppia alla IAA Transportation: uno spazio proprio e la partecipazione allo stand collettivo di AZuR
Il Gruppo Marangoni sarà presente alla IAA Transportation, fiera dedicata al segmento truck, dal 17 al 22 settembre con un ampio spazio: il ricostruttore avrà un proprio stand dedicato e presenzierà anche presso l’area collettiva di AZuR (padiglione 12, stand E42), dove verranno messi in risalto “i vantaggi ecologici ed economici dei pneumatici di marca ricostruiti per veicoli commerciali”.
L’azienda di ricostruzione avrà anche uno spazio condiviso con Prinx Chengshan Europe, poichè da diversi mesi è partner di vendita in Germania per i nuovi pneumatici per autocarri Austone del produttore cinese.
Anche questa partnership, stipulata a giugno a The Tire Colonia, sarà piena di ulteriore vita. Si dice che Marangoni voglia mostrare allo stand insieme a Prinx Chengshan Europe un nuovo battistrada ad anello Ringtread del profilo Austone ATH155, che poi arriverà sul mercato della ricostruzione come Ringtread RTH155. Il Gruppo Marangoni alla IAA Transportation avrà il proprio spazio dedicato presso il Padiglione 25, Stand C31.