Unigom amplia la gamma: l’offerta si arricchisce dei bracci sospensione Deltagom. Annunciata anche la sinergia con Ages
Unigom ha annunciato l’espansione della sua offerta produttiva attraverso l’integrazione del brand Deltagom. Recentemente acquisito dall’azienda con sede a Napoli, Deltagom è un marchio rinomato nella produzione di bracci sospensione, un settore che Unigom ha deciso di ampliare in risposta alla crescente domanda dei suoi partner distributivi.
Con questa integrazione, Unigom non solo estende la sua gamma di prodotti, ma consolida anche il suo impegno verso l’innovazione e la qualità, pilastri fondamentali della filosofia aziendale.
“I bracci sospensione Deltagom rappresentano il meglio in termini di tecnologia e affidabilità” ha affermato Luciano Palmitessa, Chief Marketing Officer di Unigom.
“L’integrazione di Deltagom non solo amplia la nostra offerta nel mercato, ma rafforza anche la nostra capacità di rispondere alle esigenze sempre più specifiche dei nostri clienti a livello internazionale. In questi primi due anni abbiamo fatto importanti investimenti in ricerca e sviluppo per la creazione di nuovi stampi e tecnologie avanzate, con l’obiettivo di ampliare e migliorare la nostra produzione” – ha aggiunto lo stesso Palmitessa – “Questi investimenti ci hanno permesso di sviluppare soluzioni innovative e di alta qualità che rispondono alle esigenze sempre più sofisticate del mercato. La nostra dedizione alla ricerca ci consente di offrire prodotti con performance superiori, maggiore durabilità e un’affidabilità senza pari”.
I prodotti e le novità Deltagom saranno presentate alla fiera Automechanika, evento dedicato all’automotive che si svolgerà a Francoforte, in Germania, da oggi fino a sabato 14 settembre. La fiera sarà un’occasione per i clienti e i partner di scoprire da vicino le novità offerte da questo nuovo brand all’interno del gruppo Unigom.
L’azienda ha un proprio spazio espositivo a Francoforte presso la Hall 6.0, Stand C24.
Ages si unisce al Gruppo Unigom
Unigom ha l’integrazione del prestigioso marchio Ages nel proprio gruppo. Fondato in un’epoca d’oro dell’automobilismo, Ages è stato sempre sinonimo di alta qualità e affidabilità, attributi che si allineano perfettamente con gli standard e i valori di Unigom.
La ricerca di soluzioni alternative per la mobilità ha portato la Case Auto ad adottare powertrain innovativi che, nella maggior parte dei casi, richiedono componenti con resistenza e durata superiori allo standard. “Unendo Ages nel nostro gruppo, abbiamo voluto riaffermare l’impegno nel rendere disponibili ai nostri clienti nuovi componenti di alta gamma” – ha dichiarato Luciano Palmitessa, Chief Marketing Officer di Unigom – “Essere al passo con i tempi e riuscire ad anticipare le esigenze del mercato è stata, negli anni, una delle principali prerogative di Unigom.”
Il progetto Ages prevede una sinergia per l’ampliamento della gamma dei prodotti offerti ed un ulteriore progresso nella direzione della qualità superiore e la soddisfazione del cliente.