Linglong Tire è Official Global Partner del Chelsea FC
Linglong Tire ha annunciato un accordo di sponsorizzazione pluriennale con il Chelsea Football Club, uno dei club calcistici più prestigiosi al mondo. Il produttore di gomme cinese è diventato Official Global Partner dei “Blues”.
Nelle prossime stagioni Linglong e Chelsea creeranno contenuti ed esperienze su misura per promuovere i brand in mercati strategici. Oltre a tutto ciò, il marchio Linglong godrà di una specifica esposizione mediatic attraverso posizionamenti a bordo campo durante le partite delle squadre maschili e femminili del Chelsea allo Stamford Bridge, stadio dove la squadra londinese gioca le partite casalinghe.
L’immagine del marchio Linglong Tire apparirà frequentemente allo stadio dei “Blues” durante le partite di Premier League, di FA Cup e di League Cup. Inoltre, Linglong e Chelsea FC approfondiranno il loro legame attraverso contenuti sui social media ed eventi specifici che coinvolgeranno i tesserati del club e i prodotti del produttore cinese. Anche l’autobus ufficiale che la squadra utilizzerà per viaggiare in trasferta sarà gommato Linglong.
Wang Feng, Presidente e Chairman di Linglong Tire, ha spiegato le ragioni principali alla base della partnership tra il produttore di gomme e la squadra londinese di calcio: “Diventare il partner globale ufficiale del Chelsea Football Club è un’importante pietra miliare nella strategia di internazionalizzazione di Linglong Tire. Apprezziamo questa opportunità e la sfrutteremo appieno per mostrare al mondo il fascino del marchio e la forza del prodotto di Linglong Tire. Non vediamo l’ora di lavorare con il Chelsea per offrire passione ed eccellenza ai tifosi e ai consumatori di tutto il mondo, scrivendo insieme un nuovo capitolo nello sviluppo del marchio”.
Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer del Chelsea FC, ha aggiunto: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Linglong Tire come nostro nuovo partner globale ufficiale per gli pneumatici, un’azienda ambiziosa e innovativa che si impegna per l’eccellenza nella produzione, nel servizio e nel marchio. Non vediamo l’ora di contribuire ai piani di crescita globale di Linglong e di collaborare con un prestigioso marchio cinese per accrescere la nostra presenza in Cina”.