Accordo pluriennale fra Tomket Tyres e il West Ham: il produttore di gomme sarà ancora sponsor degli Hammers
Tomket Tyres e West Ham United hanno rinnovato, con un accordo pluriennale, la loro partnership. Tomket Tyres riceverà visibilità globale attraverso il sistema pubblicitario perimetrale a bordo campo del West Ham.
Inoltre, la squadra di Premier League e il produttore di gomme si impegneranno per sviluppare “nuove modalità per portare l’offerta di Tomket ai sostenitori del West Ham United. Questo accordo consentirà a Tomket di “coinvolgere ulteriormente sia i clienti attuali che quelli potenziali, nei giorni delle partite casalinghe del West Ham United”, hanno spiegato i dirigenti delle due società al momento della stipulazione del nuovo accordo di collaborazione.
La scorsa stagione, Tomket Tyres ha ospitato clienti da oltre 15 paesi diversi alle partite del West Ham United, sfruttando l’ospitalità del club per rafforzare le loro relazioni commerciali.
Il produttore di pneumatici prevede di estendere questo invito esclusivo a tutti i 62 clienti globali nella prossima stagione, promettendo “un’esperienza VIP senza pari che unisca l’emozione del calcio della Premier League con un’ospitalità eccezionale”.
Il direttore commerciale del West Ham United, Nathan Thompson, ha commentato in merito: “Siamo orgogliosi di continuare la nostra partnership con Tomket Tyres. Negli ultimi 12 mesi la partnership ha superato entrambe le nostre aspettative e ora l’attenzione si sposta sull’assicurarci di continuare a fornire una piattaforma globale per Tomket Tyres per far crescere il proprio marchio, offrendo al contempo un ambiente eccezionale per le partite quando ospitano i propri clienti e potenziali clienti.” – il dirigente ha poi aggiunto un pensiero sull’importanza di creare esperienze personalizzate con gli sponsor durante le partite casalinghe della squadra – “Il feedback positivo ricevuto dimostra l’importanza di creare esperienze personalizzate per le partite, adattate alle esigenze dei nostri partner, e siamo entusiasti di continuare a creare ricordi ancora più duraturi per la base clienti globale di Tomket”.
Radek Grill, CEO e fondatore di Tomket Tyres, ha espresso il suo entusiasmo per la partnership con la squadra di calcio degli “Hammers”: “Rinnovare la nostra partnership con il West Ham United è una testimonianza dell’impatto positivo che ha avuto sul nostro marchio. Siamo entusiasti di sfruttare questo slancio e continuare a entrare in contatto sia con i nostri clienti che con l’appassionata fanbase del West Ham United”.
Nathan Gould-Martin, direttore globale di Tomket Tyres, ha aggiunto: “Sono lieto che la nostra partnership con il West Ham United continui per la staggione 2024/25. Il West Ham United è stato una forza trainante fondamentale dietro la portata globale di Tomket Tyres e non vediamo l’ora di vivere un altro anno di successi insieme”.
Tomket Tyres, con sede nella Repubblica Ceca, è stata fondata nel 1997 e si è evoluta da rivenditore online a marchio internazionale, vendendo in oltre 60 paesi. La gamma di Tomket comprende oltre 450 misure di pneumatici, tra cui pneumatici estivi, all-season, invernali, AT, MT e per camion, disponibili in Europa, Sud America e Asia orientale.