Antonio Curioso è il nuovo direttore generale di Borbet Vertriebs
Antonio Curioso entrerà a far parte della direzione di Borbet Vertriebs GmbH il 1° settembre 2024 e, con la sua pluriennale esperienza internazionale nel mercato aftermarket e nel tuning, darà nuovi importanti impulsi a Borbet. Attraverso i suoi numerosi anni di lavoro negli Stati Uniti, Curioso rafforzerà ed espanderà ulteriormente la presenza globale nel segmento aftermarket del produttore internazionale di ruote.
L’attuale team Borbet continua a gestire l’azienda in modo collaudato – con Birgit Grebe-Frese e il signor Marcel Frankenstein, nuovo nella posizione, come sales manager. Grebe-Frese è essenzialmente responsabile dei settori OES e, nell’IAM, delle esportazioni e delle collaborazioni, mentre Frankenstein è responsabile del commercio all’ingrosso, del commercio di pneumatici e dei mercati dell’e-commerce. Insieme gestiscono le vendite nelle due sedi di Medebach e Neuching, sia interne che esterne.
“Non vediamo l’ora di lavorare con Curioso e di sviluppare ulteriormente il nostro marchio già estremamente forte”, sottolinea Burkhard Plett, CEO di Borbet.
“Borbet Vertriebs GmbH è posizionata in modo ottimale per continuare a promuovere con successo i nostri cerchi in lega leggera innovativi e di alta qualità tra i gruppi target rilevanti nei mercati esistenti e in quelli nuovi.”