Car Service

Hunter Engineering ad Automechanika per presentare diverse novità per le officine

Hunter Engineering parteciperà ad Automechanika 2024, fiera dedicata all’aftermarket automotive che si svolgerà a Francoforte, in Germania, dal 10 al 14 settembre. L’azienda americana avrà un proprio spazio espositivo nel Padiglione 8, stand C50 della fiera dove esporrà una serie di soluzioni per le officine, da un nuovo sistema ADAS a macchinari per l’equilibratura e per lo smontaggio delle gomme.

“Avremo l’opportunità di incontrare molti dei nostri clienti attuali ad Automechanika, ci sarà anche l’occasione per stringere nuovi accordi commerciali con nuovi interlocutori”, ha affermato Darcy Tallon, Vicepresidente Internazionale di Hunter Engineering – “Siamo entusiasti di esporre i nostri prodotti a Francoforte; in particolare sarà interessante vedere la reazione che susciteranno il nostro nuovo allineatore per veicoli commerciali e il rivoluzionario sistema ADAS che porteremo in fiera”.

Ultimate ADAS: un sistema ADAS innovativo che combina una tecnologia per tutte le linee di riferimento con un sistema di posizionamento che guida i sistemi in modo efficiente e semplice per l’utilizzo per la copertura attorno al veicolo. Questo sistema riduce i tempi di configurazione del 70% per diverse procedure ed è candidato agli Innovation Awards Ultimate ADAS della fiera.

Allineatore HawkEye XL all-in-one per veicoli commerciali: un nuovo e versatile sistema all-in-one, progettato per garantire la massima velocità di configurazione, durata e facilità d’uso per un’ampia gamma di veicoli commerciali, per misurazioni estremamente accurate in soli 4 minuti. l cuore di questo allineatore XL è la nuova fotocamera con portata extra lunga per facilitare le operazioni di allineamento.

Equilibratrici Road Force Elite e SmartWeight: L’equilibrio diagnostico più veloce al mondo, il Road Force Elite risolve problemi di vibrazione tramite il suo rullo di carico diagnostico. Inoltre, le equilibratrici Hunter sono dotate della tecnologia brevettata SmartWeight, progettata in modo intuitivo per migliorare l’equilibrio del veicolo e massimizzare la produttività.

Sistema Quick Check: Finalista agli Automechanika Innovation Awards 2022, il sistema all-line Quick Check permette di eseguire interventi su campanatura, convergenza, distribuzione di massa e profondità del battistrada dei pneumatici dei veicoli commerciali.

Smontagomme Revolution Walkway: Smontagomme Revolution è un sistema che offre un supporto totale e permette di svolgere operazione di smontagggio gomme in due minuti.

La modalità semi-autonoma WalkAway velocizza il lavoro in officina e dà la possibilità di svolgere il lavoro di smontaggio risparmiando il 25% del tempo solitamente impiegato in queste operazioni.

© riproduzione riservata
made by nodopiano