Mercato

Petlas a IAA Transportation 2024: tra le novità il lancio della nuova gamma per autobus “Coach”

Petlas ha annunciato la sua partecipazione a IAA Transportation 2024, fiera dedicata al mondo dei trasporti che si svolgerà dal 17 al 22 settembre ad Hannover, in Germania. La fiera tedesca sarà l’occasione per l’azienda turca per presentare diverse novità nella sua gamma di pneumatici per il segmento truck, in particolar modo verranno svelate due nuove gomme per autobus: RH Coach e SH Coach.

Lancio di nuovi pneumatici per autobus

I pneumatici SH Coach e RH Coach saranno presentati per la prima volta all’IAA Transportation 2024, queste nuove gomme sono progettate per garantire prestazioni e sicurezza di livello durante la marcia di un autobus. I pneumatici SH Coach e RH Coach sono stati sviluppati con tecnologie avanzate e sono dotati di diverse innovazioni che permettono l’ottimizzazione di durata ed efficienza del battistrada.

Petlas avrà un proprio spazio dedicato presso IAA Transportation al padiglione 12, stand A45, l’azienda si presenterà alla fiera tedesca dopo gli ottimi risultati di The Tire Cologne ed investimenti per ampliare la capacità produttiva.

Tra i prodotti principali che Petlas svelerà durante i cinque giorni della fiera ci sono:
NZ300: pneumatico truck che ha il suo punto di forza nell’aderenza sul bagnato. Anche la durabilità è stata migliorata per garantire un utilizzo duraturo ai rimorchi a rotolamento libero
SH 110 Progreen: pneumatico truck versatile per tutti gli assi per autobus e camion con eccellente maneggevolezza sul bagnato
RH COACH: pneumatico per autobus con asse motore incentrato su efficienza nei consumi e comfort
SH COACH: innovativo pneumatico per autobus con tutti gli assi che offre efficienza nei consumi e prestazioni per tutte le stagioni.

© riproduzione riservata
made by nodopiano