Successo a Panama per la Latin Tyre & Auto Parts Expo
La fiera Latin Tyre & Auto Expo, tenutasi dal 31 luglio al 2 agosto presso il Panama Convention Center di Panama, si è conclusa con successo. L’evento ha infatti attirato oltre 7.400 visitatori e ha messo in risalto più di 650 espositori internazionali su oltre 59.000 m2 di spazio espositivo.
L’ambiente business-to-business ha consentito a tutti di massimizzare il proprio potenziale commerciale ed esplorare nuove opportunità nel mercato latinoamericano. All’evento, gli espositori hanno avuto l’opportunità di impegnarsi in trattative commerciali significative con i principali decision maker e acquirenti provenienti da tutta l’America Latina e dai Caraibi.
Tra i relatori principali degli workshop c’erano Eduardo Minardi, di Minardi Global ed ex CEO di Bridgestone Latin America, David Shaw, CEO di Tire Industry Research e altri leader del settore. Minardi ha anche partecipato a un panel insieme ad altri palyer del settore come Gaston Zelerteins, CEO di Alephee, Matias Borges, CEO di Bravo Digital Solutions LLC e Keith Ferry, CEO di Cerebrum Sensor Technologies. Altri relatori degni di nota sono stati Jose Moreno, Automotive Tire Service Manager per Tire Industry Association, Evaristo Garcia, CEO di Integrate Data Facts, e Alejandro Marquez, Director of Operations per Walker Mexico, ognuno dei quali ha tenuto le proprie presentazioni e ha aggiunto preziose prospettive all’expo.
Le date per la prossima fiera sono dal 9 all’11 luglio 2025. Per maggiori informazioni: www.latinpartsexpo.com