Il futuro della cura dell’Auto: perchè Point S
Point S Italia racconta l’esperienza di Alessandro Gorza, titolare di Emporio dell’Auto di Sedico (BL) e affiliato Point S da molti anni. La testimonianza di Gorza sottolinea l’importanza dei supporti offerti da Point S in un settore in continua evoluzione.
Alessandro Gorza ha scelto di affiliarsi a Point S per rafforzare il suo impegno nel fornire affidabilità e servizi di alta qualità ai suoi clienti. “Credo fermamente che sentirsi protetti sia fondamentale in un settore in continua evoluzione. L’aggregazione è essenziale per rimanere competitivi sul mercato, afferma Gorza. Grazie al Consorzio Gommisti Triveneto prima e successivamente a Point S, Gorza ha potuto ottenere numerosi benefici che hanno fatto crescere la sua attività”.
“Point S – afferma Gorza – è la più grande rete indipendente di rivenditori di pneumatici e manutenzione auto al mondo, con presenza in Italia dal 2015. La collaborazione con Point S offre un supporto completo ai rivenditori affiliati in vari aspetti cruciali del proprio lavoro, come contratti con le principali case costruttrici, garantendo qualità e affidabilità dei prodotti, attenzione ai processi di diversificazione per essere sempre più centri multiservizio, consulenza normativa e burocratica per assicurare conformità alle nuove normative con risparmio di tempo e risorse.”
“Point S accoglie e sviluppa le idee dei singoli affiliati, creando un ambiente dinamico e in costante crescita. Gli accordi nazionali a vari livelli anche in ambito assicurativo sui pneumatici permettono un’offerta di servizi sempre più ampia, mettendo il cliente al primo posto. Quando il cliente consegna le chiavi a un affiliato Point S, sa di aver scelto la tranquillità. La collaborazione tra Point S e Emporio dell’Auto di Sedico garantisce un futuro prosperoso e sereno per l’attività e i clienti. Lavorando insieme, possiamo continuare a innovare e proteggere i nostri clienti, assicurando che ricevano il miglior servizio possibile.”