Interfit ad AWRE 2024 per spingere sulla sostenibilità dei pneumatici

Interfit, azienda impegnata nei servizi speciali per pneumatici e ruote, ha partecipato al vertice AWRE 2024 (Australian Waste and Reciclyng Expo, due giorni dedicata al settore del riciclo e della gestione degli sprechi), dal 24 al 25 luglio presso l’ICC Sydney, in Australia.

Il vertice AWRE, sponsorizzato dalla NSW EPA, promette di essere un evento fondamentale che riunirà figure di spicco dell’industria, del governo e della produzione di rifiuti per due giorni interi di collaborazione e innovazione. Il Summit vuole essere la piattaforma perfetta per scambiare idee, esplorare nuove tecnologie e costruire connessioni preziose per il settore della gestione dei rifiuti e del riciclo.

La partecipazione di Interfit a questo evento sottolinea l’impegno dell’azienda nel promuovere il settore dei rifiuti e del riciclo attraverso servizi e prodotti per pneumatici all’avanguardia, progettati per ridurre al minimo i tempi di fermo, migliorare l’efficienza operativa, ridurre l’impatto ambientale e supportare pratiche commerciali sostenibili.

“Il vertice AWRE rappresenta un’opportunità preziosa per interagire con leader del settore e parti interessate che condividono il nostro impegno per la sostenibilità e l’efficienza nella gestione dei rifiuti” – ha affermato John Plummer, Managing Director di Interfit Australia – “Non vediamo l’ora di mostrare i vari modi in cui i centri servizi Interfit lavorano a fianco delle aziende australiane per aiutare a semplificare le loro operazioni individuali e ottenere ulteriori vantaggi verso il raggiungimento dei loro obiettivi come settore. “

© riproduzione riservata
made by nodopiano