Gruppo Magri distributore del marchio Hubtrac
Hubtrac, marchio di proprietà di Linglong, ha annunciato una partnership strategica con il Gruppo Magri: la collaborazione porterà i pneumatici Hubtrac sul mercato italiano ed è progettata per rafforzare la presenza europea di Hubtrac. I rappresentanti di Hubtrac hanno dichiarato di essere entusiasti di collaborare con l’ampia rete di Magri Group.
Lo stabilimento di produzione di Hubtrac si trova in Serbia con un centro di sviluppo prodotti in Germania. Si dice che i pneumatici Hubtrac siano “meticolosamente adattati alle diverse e difficili condizioni stradali europee”.
Ali Guo, amministratore delegato di Hubtrac, ha osservato: “Diamo grande importanza al mercato italiano, che è uno dei più cruciali in Europa. È un onore collaborare con uno dei più grandi grossisti di pneumatici in Italia, Magri Group. Lo sviluppo di Hubtrac nel mercato italiano sarà un obiettivo chiave per la nostra divisione europea”.
Leon Chen, direttore della divisione europea di Hubtrac, ha sottolineato: “Hubtrac offre al Gruppo Magri non solo un nuovo marchio di pneumatici, ma una strategia di espansione del mercato completa. La nostra partnership con Magri si estende oltre le semplici transazioni di pneumatici; è un’alleanza onnicomprensiva, reciprocamente vantaggiosa e strategica. Insieme, forniremo ai clienti i migliori prodotti e servizi eccezionali, un obiettivo ampiamente raggiungibile grazie alle forti capacità di entrambe le aziende”.