Mercato

Gexpo, l’importanza di fare squadra

Gexpo, nonostante un mercato pieno di incertezze, conferma anche quest’anno dei buoni risultati di crescita, che attribuisce ad una “strategia commerciale vincente, unita ad una maggiore offerta di nuovi brand e ad un’attenta profondità di gamma”.

Oggi l’azienda dispone di un nuovo magazzino di 23.000 metri quadri, ubicato in un’area strategica, che permette di stoccare oltre 300.000 pneumatici suddivisi in 20 brand diversi. “Questa grande opportunità di offerta, abbinata ad un’ottima organizzazione logistica, garantisce a Gexpo un ruolo di protagonista sul mercato”, afferma l’azienda.

Come consuetudine degli ultimi anni, Gexpo ha recentemente organizzato un evento di team building, per consentire a tutti i reparti dell’ azienda di incontrarsi e confrontarsi, ma anche divertirsi giocando a golf. Scopo dell’iniziativa era “far sentire tutti partecipi di un grande team, che, con sinergia, continua ad avanzare e crescere in un mercato sempre più competitivo”.

Tra le attività proposte non sono mancati momenti di confronto e condivisione dei dati di vendita con il reparto commerciale. La forza di vendita ha anche potuto partecipare ad un corso di formazione organizzato da Continental, nel corso del quale, in un clima dinamico e stimolante, sono stati affrontati molti temi, con lo scopo di rendere il reparto vendite sempre più competente e preparato, in linea con le esigenze del mercato.

L’evento è stato realizzato anche grazie alla sponsorizzazione e collaborazione professionale di Continental, che Gexpo “ci tiene a ringraziare e che considera un partner storico, con il quale è stimolante collaborare perché sempre in linea con l’evoluzione del mercato”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano