Mercato

Prinx al Truck Grand Prix del Nürburgring con Austone e Fortune

Prinx Europe è molto soddisfatta della risposta alla sua partecipazione al Truck Grand Prix del Nürburgring, dove ha presentato i modelli di punta di pneumatici per veicoli commerciali dei marchi Austone e Fortune Tyres. La combinazione di presentazioni interattive e dal vivo ha impressionato sia i visitatori B2B che B2C, con l’azienda afferma che fin dal primo giorno le soluzioni di pneumatici all’avanguardia hanno suscitato un forte interesse da parte del pubblico entusiasta del Truck Grand Prix.

Dall’11 al 14 luglio, il rombo dei motori e l’atmosfera festosa hanno creato uno scenario carico di energia per i team di vendita dei marchi Austone e Fortune Tyres. Prinx Europe ha presentato al Ring una selezione di 12 pneumatici per veicoli commerciali delle gamme Austone e Fortune Tyres. Tra questi l’ATH 135, un “pneumatico potente per mega trailer” sviluppato per soddisfare le esigenze dei clienti tedeschi e il pneumatico ON/OFF FDM 207 ad elevata trazione e chilometraggio.

Il team di Darmstadt è stato supportato dai partner commerciali Marangoni Germania, Woerlen Reifen (Point S) e Lowland Tire Distribution dai Paesi Bassi mentre hanno risposto alle domande nel trailer dello show Prinx. Gli scambi intensi, aperti e paritari hanno raccolto risposte positive da parte dei camionisti, degli operatori di flotte e dei produttori di camion. Anche il modo in cui sono stati presentati i prodotti ha colpito i visitatori. Le funzionalità digitali interattive hanno illustrato i dettagli altamente tecnici all’interno dei pneumatici mentre l’esperienza pratica ha supportato le prestazioni dal vivo.

Thomas Wohlgemuth, amministratore delegato di Prinx Europe, ha ribadito l’obiettivo principale dell’evento di stabilire collegamenti diretti con i camionisti e l’industria per promuovere un dialogo significativo sulle soluzioni di mobilità del futuro.

© riproduzione riservata
made by nodopiano