Euromaster Italia rinnova la partnership con Iperpneus – Pneusmarket Romagna
Euromaster Italia comunica il rinnovo della proficua partnership con Iperpneus – Pneusmarket Romagna, partner della rete dal 2017. In questi anni, la collaborazione ha permesso al Gruppo Euromaster di consolidare la propria presenza in Emilia Romagna, una regione strategica per l’azienda che, proprio grazie a Iperpneus, può contare su centri di servizio affiliati dislocati su tutto il territorio che ampliano e potenziano la offerta.
Iperpneus – Pneusmarket Romagna è una realtà di primissimo piano del settore. Nata a Forlì nel 2006, in questi anni ha creato una rete di ben otto officine dislocate in Romagna. All’interno di questi centri è possibile effettuare il cambio gomme, la manutenzione ordinaria, la revisione di autoveicoli e motocicli e la riparazione o sostituzione dei cristalli. L’azienda, con i suoi servizi multi linea, eccelle anche nell’ambito dei veicoli industriali distinguendosi per la competenza nella sostituzione e riparazione di pneumatici per mezzi pesanti e autocarri. Grazie alla consolidata esperienza e alla professionalità del team, Iperpneus è in grado di offrire servizi di alta qualità, garantendo sicurezza ed efficienza operativa e dando grande valore anche all’attenzione al cliente.
Il rinnovo della partnership tra Euromaster Italia e Iperpneus – Pneusmarket Romagna rappresenta un impegno concreto per offrire agli automobilisti romagnoli un servizio di alta qualità e soluzioni innovative che soddisfano ogni esigenza. Le due aziende si affacciano quindi al futuro con grande ottimismo e con la consapevolezza che questa collaborazione permetterà di esplorare nuove opportunità e di raggiungere traguardi ancora più ambiziosi.
Euromaster Italia ringrazia tutta la famiglia Iperpneus – Pneusmarket Romagna e, in particolare, Daniele Carloni, fondatore e presidente, e i suoi figli Nicola e Agnese Carloni, che ricoprono rispettivamente i ruoli di Direttore Operativo e Direttrice Marketing. La loro dedizione, professionalità e la loro visione strategica sono stati e continueranno a essere elementi cruciali per il successo della collaborazione.