Mercato

Aeolus ha completato il processo di espansione della produzione di pneumatici giganti e OTR

Aeolus riferisce che il suo progetto di espansione della produzione di pneumatici giganti e OTR è stato completato. L’azienda ha comunicato, inoltre, che l’acquisto e l’installazione delle attrezzature sono terminati e che la maggior parte della dotazione è stata sottoposta a debug ed è pronta alla messa in produzione. In altre parole, il progetto da 80.000 pneumatici OTR all’anno dell’azienda è entrato nella fase finale.

Con il completamento dell’espansione, gli pneumatici prodotti da questo stabilimento entreranno nel mercato. Secondo Aeolus la stragrande maggioranza del mercato dei pneumatici giganti è concentrata in Cina e ci sono più di 10 paesi minerari che sono potenziali mercati da esplorare e conquistare. Tra le zone interessanti Aeolus indica la regione CSI (Russia e nove delle quindici ex repubbliche sovietiche, cui si aggiunge il Turkmenistan come membro associato), Australia, Indonesia, Perù, Brasile e Sud Africa.

Il produttore di pneumatici ha sottolineato di essere entrato presto nel mercato, di aver ampliato la propria attività nella regione CSI, nel sud-est asiatico e in America Latina e di avere una base di mercato specifica.

Discutendo del piano di layout all’estero, Aeolus ha sottolineato che l’obiettivo attuale è cooperare con Prometeon per svilupare questo business. Aeolus attualmente considera la Cina, il Sud-Est asiatico e la regione della CSI come i suoi mercati principali. I prodotti venduti in questa regione sono marchiati Aeolus con unìintegrazione da parte del marchio Prometeon. Nei mercati di Europa, Turchia e Brasile, Prometeon ha una buona base ed è il marchio leader, in questi luoghi è Aeolus ad integrare e supportare Prometeon.

© riproduzione riservata
made by nodopiano