Justin Jude nominato Presidente e Amministratore Delegato di LKQ
LKQ Corporation ha nominato Justin Jude come nuovo Presidente e Amministratore Delegato. Jude era stato nominato Direttore Operativo a gennaio 2024.
L’azienda con sede negli Stati Uniti, i cui numerosi marchi e 1.600 sedi in 25 paesi includono Euro Car Parts nel Regno Unito, ha annunciato i nuovi ruoli di Jude la scorsa settimana. LKQ ha commentato, tramite i suoi rappresentanti, che questi nuovi incarichi assegnati a Justin Jude “porteranno all’azienda tanta esperienza di successo in ruoli chiave”. Il doppio ruolo che Jude ricoprirà è motivo di orgoglio per l’azienda, i dirigenti hanno aggiunto in merito: “Il suo impegno per l’innovazione e l’eccellenza porterà senza dubbio LKQ a nuovi traguardi, Justin Jude incarna perfettamente i valori fondamentali dell’azienda”.
Justin Jude è entrato in LKQ Corporation nell’ottobre 2008 come Vice Presidente della catena di fornitura. I suoi 16 anni con l’azienda includono un periodo presso la controllata Keystone Automative Operations e uno presso una sede distaccata di LKQ in India.