Notizie

Dotz presenta MarinaBay: il nuovo cerchio in lega per veicoli di fascia medio – alta

Il circuito di Marina Bay a Singapore è uno dei circuiti cittadini più veloci della Formula 1. Questa gara notturna di F1 si svolge con lo skyline di Singapore come sfondo ed è un evento di portata mondiale con un’atmosfera ed un ambiente suggestivo come sfondo. E così, anche il cerchio in lega Dotz MarinaBay, il cui nome è chiaramente ispirato al luogo dove si svolge il Gran Premio, ha un design che si può definire altrettanto suggestivo ed accattivante. Il design infatti è minimalista, pulito ma non passa inosservato.

Il nuovo cerchio in lega Dotz MarinaBay ha una forma aperta e spigolosa con un anello turbo costituito da parallelogrammi sulla flangia del bordo. Queste forme geometriche creano un forte contrasto e rendono il Dotz MarinaBay un cerchio dal design molto particolare.

Design sorprendente e nuovo colore

Disponibile in dimensioni che vanno da 8,5×18 a 10×21 pollici, il nuovo cerchio Dotz dà una nota audace e sorprendente ai veicoli di fascia media e medio-alta come Audi A3, A4, A6, BMW Serie 3, Serie 5, VW Golf, Cupra Formentor, Tesla Model 3/Y/S e molti altri. È disponibile in tre finiture: gunmetal con flangia polished, black matte e il nuovissimo bronze matte. Con numerosi adattamenti NAD, offre agli appassionati di design molte possibilità per personalizzare il proprio veicolo.

Dotz MarinaBay – Dati e Caratteristiche:

Dimensioni: 8.5×18, 8.0×19, 8.5×19, 9.5×19, 8.5×20, 9.5×20, 9.0×21, 10.0×21 pollici
Finitura: gunmetal con flangia polished, black matte, bronze matte
Lavorazione: fuso, monoblocco, fittaggio 5-fori
Carico: fino a 780 kg
NAD: per una vasta gamma di vetture
Garanzia: 3 anni

© riproduzione riservata
made by nodopiano