Agricoltura

Indian Tractor of The Year Awards: il meglio dei mezzi agricoli in mostra a Nuova Delhi

CEAT Specialty Tyres, in collaborazione con Tractor Junction, ha presentato la quinta edizione degli Indian Tractor of the Year Awards (ITOTY).L’evento si è tenuto il 10 luglio presso il prestigioso TAJ Vivanta Dwarka a Nuova Delhi, in India. Questa manifestazione ha riunito OEM, agricoltori, clienti, influencer, media e leader del settore per celebrare i progressi e innovazioni nel settore dei trattori.

Gli ITOTY Awards non sono stati una semplice rassegna con consegne di premi e riconoscimenti, la manifestazione ha riunito esperti ed appassionati attorno a tavole rotonde per discutere dei temi rilevanti nel settore agro ed in particolare del mondo dei trattori e dei mezzi agricoli. L’evento comprendeva 24 categorie, tra cui Trattore indiano dell’anno, Best Design Tractor.

Amit Tolani, amministratore delegato di CEAT Specialty, ha espresso il suo entusiasmo come sponsor principale degli ITOTY: “Congratulazioni ai vincitori dei premi assegnati agli Indian Tractor of the Year 2024. L’evento ha celebrato incredibili progressi e innovazioni nel campo dell’industria dei trattori. In qualità di sponsor principale, CEAT Specialty è onorata di sostenerli e incoraggiarli, contribuendo a guidare il futuro delle macchine agricole. L’ impegno per l’innovazione e l’eccellenza sono davvero encomiabili e anticipano l’impatto che queste svolte tecnologiche avranno sul futuro del settore”.

Nel corso dell’evento sono stati consegnati diversi premi anche ai principali OEM, Mahindra, Eicher, New Holland, Kubota, Powertrac e Swaraj si sono aggiudicati il ​​premio Indian Tractor of the Year 2024 in categorie che premiavano diverse specifiche di mezzi agricoli.

La serata si è conclusa con le osservazioni conclusive e i ringraziamenti dei media partner e dei membri della giuria. L’evento è stato una grande celebrazione del meglio che il mercato dei trattori e l’industria delle macchine agricole possono offrire attualmente per gli addetti ai lavori.

© riproduzione riservata
made by nodopiano