Petlas a Colonia con tante novità: dal nuovo Peaklander M/T passando ai nuovi pneumatici invernali fino ad una nuovo prodotto per aerei
Petlas Tire Corporation ha presentato la sua nuova gamma di pneumatici a The Tire Cologne 2024, fiera che si è svolta dal 4 al 6 giugno in Germania.
L’azienda turca ha svelato il nuovo Peaklander M/T, pneumatico progettato per prestazioni fuoristrada e durata superiori, questa muova gomma è specifica per terreni impegnativi e impervi.
Presso lo stand Petlas è stata lanciata una grande varietà di prodotti tra cui il pneumatico estivo PT741, i pneumatici invernali SnowMaster 2 e SnowMaster 2 Sport, il PT431, il nuovo pneumatico Peaklander M/T Suv, lo pneumatico LTR all season Van Master, l’RC700 Plus. e pneumatici per autocarri SH110. E’ stato presentato anche un pneumatico per aerei.
Lo scopo di un’esposizione di prodotti così varia e ampia è stato quello di dimostrare l’impegno di Petlas nell’affrontare le varie esigenze del mercato con prodotti diversificati ma adatti ad ogni situazione e mezzo.
Sema Öner, international marketing manager di Petlas Tire Corporation, ha dichiarato: “La partecipazione a The Tire Colonia 2024 è stata per noi un’eccellente opportunità per mostrare le tecnologie all’avanguardia per i pneumatici di Petlas e per entrare in contatto con i professionisti del settore. I feedback positivi ricevuti sul pneumatico Peaklander M/T sottolinea il nostro impegno per l’innovazione e la qualità. Abbiamo potuto confrontarci con i nostri partner sulle prossime strategie di marketing e sui lanci dei vari prodotti, ponendo le basi per sviluppi importanti sviluppi futuri”.